[Tech] come si fa...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 20 Dic 2000 10:14:36 CET

Lorenzo Brandi wrote:

> Salve!
> Come si fa a capire se qualcuno ti stà ciacciando nel computer?
> Esiste un programma per monitorare la connessione e che ti avverte
> se c'è qualcuno che stà cercando di entrare nel tuo computer?

netstat ?

Comunque, dipende da cosa devi monitorare esattamente. Forse puoi installare
anche qualche demone tipo portsentry. Ci sono un sacco di siti ed un sacco di
letteratura a riguardo, penso che un bel motore di ricerca possa aiutare! ;-)

> (Arpwatch.. ma è solo per reti o va bene anche per una WS?)

Arpwatch non serve a questo

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org