[Tech] come si fa...

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 20 Dic 2000 11:02:20 CET

On Wed, 20 Dec 2000, Marco Ermini wrote:

> Date: Wed, 20 Dec 2000 10:14:36 +0100
> From: Marco Ermini <markoer@markoer.org>
> To: tech@firenze.linux.it
> Subject: Re: [Tech] come si fa...

> netstat ?
>
> Comunque, dipende da cosa devi monitorare esattamente. Forse puoi installare
> anche qualche demone tipo portsentry. Ci sono un sacco di siti ed un sacco di
> letteratura a riguardo, penso che un bel motore di ricerca possa aiutare! ;-)

 Considera anche le funzioni di logging di IP-Chains - un po' brutale, ma
puo' essere la scusa buona per mettere su il firewall e cominciare a
imparare IP-Chains.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com