Re [Tech] RDBMS "serio"

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 20 Dic 2000 16:19:00 CET

carlo.orecchia@ritram.it wrote:

> [...]
> 20/12/00 15.11
> Please respond to tech
>

>         To:     <tech@firenze.linux.it>
>         cc:
>         Subject:        Re [Tech] RDBMS "serio"
>
> "Ho rinunciato java perché costa veramente troppo in termini di risorse e
> poi
> perché mi piace troppo il C++."
>
> Per quello che riguarda Java, se vuoi tornarci e non sei troppo legato ai
> prodotti OpenSource, sotto Linux esistono un paio di programmi fatti da
> IBM per lo sviluupo con i DB.
>
> VisualAge for Java e Websphere studio (o anche Home Page buider)

Vorrei aggiungere il prodotto Sun JBuilder, che richiede delle macchine molto
potenti per girare (come delle Workstation Sun ;-), pero' e' molto carino

> E' sicuramente OT, ma la cosa migiore mi sà che rimane un MAC con
> Ultradev.

Posso essere d'accordo, il problema e' piu' che altro *lato server*, perche'
ultradev produce soltanto ASP. Bello il client, bisogna vedere che viene fuori
sul server...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709