[Tech] gdm e XFree4.0.1

Giuseppe Pagano beppe@mixadlive.com
Sab 23 Dic 2000 12:37:34 CET

Devi editare il file

/etc/gdm/PreSession/Default

e cancellare/commentare la riga:

/usr/bin/sessreg -a -w /var/log/wtmp -u /var/run/utmp -l $DISPLAY $USER

Perche' il programma sessreg non esiste piu' ed il logging del login ora viene gestito in altra maniera.
Penso che si tratti di un bug il fatto che quella riga sia ancora li dopo l'aggiornamento..

Ciao e Buon Natale

Giuseppe Pagano