[Tech] piccoli problemi

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Sab 23 Dic 2000 05:37:37 CET

Salve a tutti!
Allora tutto sommato la mia distro va benone (Potato 2.2 r2)
Sono afflitto solo da alcuni problemi di secondaria importanza, nell'ordine:

1)
come potete vedere io uso Mutt 1.2.5/i e nel campo from mi appare il campo To:,
mi è stato detto di commentare la riga relativa alle liste nel suo file di conf., così ho fatto ma il risultato non è cambiato, why, because, pcchè?

2)
Il problema del login da gdm con il nuovo Xfre l'ho risolto, solo che gdm non mi caga neanche di striscio le impostazioni di locale che gli ho dato e i menù adesso mi appaiono un pò in inglese e un pò in italiano (environment=it_IT),

3)
Uso Helix-Gnome, è l'ultimissimo, dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto non riesco più a spostare gli oggetti del pannello con il tasto centrale del mouse ma solo selezionando sposta dalle opzioni degli oggetti, ho provato  a vedere qualche impostazione nel control-center ma non ho visto niente di particolarmente diverso da prima.

ciaociao
Lorenzo
--

Lorenzo Brandi		|e-mail:  lorbrandi@inwind.it