[Tech] Documentazione libreria SDL

lewlin lewlin@firenze.hacklab.it
Sab 23 Dic 2000 17:55:08 CET

Mi improvviso a programmare qualcosa in C con la SDL (1.0.8), e x imparare
mi affido alla documentazione distribuita con la libreria (ovviamente).

La documentazione e' sostanzialmente composta da una lista di funzioni, ma
negl'esempi ho visto che vengono utilizzati nuovi tipi di variabili e
altre cosette che nella documentazione non sono spiegate (arg).

La maggior parte delle volte ipotizzo qualcosa leggendo gl'esempi, ma non
sempre mi riesce bene.

Esiste forse un "qualcosa" che spieghi tutto chiaramente? (in inglese mi
andrebbe benissimo).

Esiste qualche pazzo tra i fl/pl ugghiani che sa programmare le SDL?

Grazie mille.
lewlin@firenze.hacklab.it