[Tech] 18/12 ore 15:00 DMA perl parte 3: oggetti e riferimenti (fwd)

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Dom 24 Dic 2000 08:54:13 CET

    Franco> ho pensato che si potrebbe provare twiki (cgi in perl). Se
    Franco> va bene fammi sapere come faccio ad istallarlo.

    Franco> Intanto guarda http://TWiki.org

    Franco> (ce ne sono tanti equivalenti, anche sotto zope, ma certo
    Franco> fa crescere ildata.fs...)

    Franco> nei prossimi giorni guardo come si fa a istallare la nuova
    Franco> versione.

Ho guardato il sito per iniziare ad installare il tutto sul serverone,
ma questa pagina non mi e' piaciuta affatto:

http://TWiki.org/download.html

E le motivazioni di questa mi piacciono ancora meno.

Non c'e' qualcosa di alternativo? Anche la versione di Zope e' buona,
ho ripulito recentemente il Data.fs da cose vecchie e inutili (spero
che la versione per Zope sia intelligente e non metta i file uploadati
*dentro* il Data.fs... ma possiamo sempre metterci le mani, no? :)

Fammi sapere, questo 'Twiki' mi ha lasciato un po' con l'amaro in
bocca.