[Tech] 18/12 ore 15:00 DMA perl parte 3: oggetti e riferimenti (fwd)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Dom 24 Dic 2000 17:28:58 CET

On 24 Dec 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Non c'e' qualcosa di alternativo? Anche la versione di Zope e' buona,
> ho ripulito recentemente il Data.fs da cose vecchie e inutili (spero
> che la versione per Zope sia intelligente e non metta i file uploadati
> *dentro* il Data.fs... ma possiamo sempre metterci le mani, no? :)
>
> Fammi sapere, questo 'Twiki' mi ha lasciato un po' con l'amaro in
> bocca.

se preferisci zwiki per me va benissimo, almeno ci prendo un po' mano.

Anche a me lascia perplesso il modo di tenere traccia dei download (per
quanto twiki sia gpl), comunque tra un po' ci sara' il bwiki (sotto
bpl inutile dirlo...)

ciao.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it