[Tech] fantasticherie

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 27 Dic 2000 21:10:38 CET

On Wed, 27 Dec 2000, Franco Bagnoli wrote:

> Per quanto ne so solo netscape usa il server-push, vero? quali altre
> alternative esistono? richiedere un refresh ogni secondo mi sembra brutto
> (anche da un punto di vista grafico)

 da javascript dovresti poter fare un refresh "conditional", solo se la
pagina e' aggiornata. A quel punto si tratta solo di generare pagine
'statiche' (che quindi hanno un ora di update definita) invece che pagine
realmente dinamiche.

Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com