[Tech] winmodem sotto linux

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Ven 29 Dic 2000 09:42:23 CET

At 04.31 27/12/00 -0800, you wrote:
>Penso di essere l'ultimo duna lunga lista di fregati
>da un
>winmodem. Ho comprato un PC da FRAEL POINT e,
>nonostante gli
>abbia detto che non ci volevo windows perchè volevo
>installarci linux mi hanno venduto un PC con modem
>interno
>Elsa microlink a 56K per il quale non ci sono drivers
>sotto
>linux (nè altro tranne windows). Leggo che la cosa è
>abbastanza frequente con
>i MODEM interni.  Ritengo disdicevole vendere computer
> [...]

punta il browser a http://www.linmodems.org/
forse c'e' il supporto per il tuo.... ma comunque e' sicuramente meglio un
modem che faccia il suo mestiere

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/