[Tech] winmodem sotto linux

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 29 Dic 2000 19:01:17 CET

Christian Surchi wrote:

> Se tu gli hai chiesto un modem, loro dovevano darti un modem, per cui
> perche' non glielo ridai indietro e ti prendi un vero modem? :)

Beh, per essere un modem, lo e', e per essere onesti, non e' del tutto uno
svantaggio che il DSP sia implementato in software.

Il problema e' che e' "razzista" e non fa sotto Linux. Riportarlo indietro e
prenderlo esterno dovrebbe essere possibile ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709