[Tech] video

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 28 Lug 2000 11:13:22 CEST

xavtv fa files perfettamente leggibili, come dimensioni dovresti settarlo.
onestamente io uso un altro programma sotto win (che fra l' altro e` l'
unico potivo per cui su quella macchina c' `e win) che e` poi il
proghramma dato di corredo con quella scheda, che ti permette di catturare
risoluzioni minori o eventualmente a velocit`a minori.
Ovvio che se tu hai l xavtv con relativi sorgenti il cambiare la
risoluzione e` banale (devi cambiare un parametro nel sorgente - non
chiedermi in quale file e` ) cosi` come pure il numero di frames catturati
al secondo ...