[Tech] bind e diald

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 1 Nov 2000 18:53:32 CET

On Tue, 31 Oct 2000, Marco Ermini wrote:

> Correggi il tuo named.conf come indicato:

 grazie - fatto, e ho anche eliminato la hint zone. Ma il bastardo (bind
8.2.2_P3) ci riprova (udp/53 verso il forwarder) tutte le volte che faccio
un ndc restart (ma non piu' al boot, e' gia' qualcosa). Non che mi succeda
spesso, ma oramai questa storia mi ha incuriosito...

 visto che ci sono: secondo voi, dato che bind funziona, e che non da
messaggi di errore al reload (no, in nessun log, prima che qualcuno me lo
chieda :-), per quale ragione ndc status mi dice
server is DONE priming
server IS NOT loading its configuration

???

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com