[Tech] md5sum step-by-step

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Dom 5 Nov 2000 16:18:37 CET

Simone Piccardi wrote:

> Non c'e bisogno di essere cosi esoterici da inventarsi link simbolici a
> parti di file.  Comunque per fare quello che dici tu rsync
> (http://rsync.samba.org/) esiste gia', funziona benissimo e fa molto di
> piu'. Solo che per scaricarti un'iso con quello dovresti avere un server
> che lo supporta (quelli di debian lo fanno) cosa che non sempre e'
> possibile.

Vai su ftp.fsn.hu, ha le iso di tutte le distro che ti viene in mente e
supporta rsync (il root è pazzo secondo me :)

Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...