[Tech] md5sum step-by-step

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Sab 4 Nov 2000 22:52:17 CET

Simone Piccardi wrote:

> Non c'e bisogno di essere cosi esoterici da inventarsi link simbolici a
> parti di file.  Comunque per fare quello che dici tu rsync
> (http://rsync.samba.org/) esiste gia', funziona benissimo e fa molto di
> piu'. Solo che per scaricarti un'iso con quello dovresti avere un server
> che lo supporta (quelli di debian lo fanno) cosa che non sempre e'
> possibile.

Non ci posso credere! Mi hai "salvato la vita"! :-)
Grazie ad rsync con appena 200 KB di download ho risistemato l'immagine ISO
corrotta... si impara sempre qualcosa di nuovo!
Grazie!

PS: per la cronaca l'immagine corrotta era il secondo CD di Mandrake 7.2. Anche
ftp.sunet.se (uno dei principali mirror di Mandrake) supporta rsync.