[Tech] ASUSCOM ISDNLink PCI card

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Mer 8 Nov 2000 23:41:48 CET

On Wednesday 08 November 2000 12:53, you wrote:

> Ho una domanda da porvi.

Ti invio privatamente un mini-HOWTO che ho realizzato tempo fa con un
altro ragazzo per la configurazione di una Unaohm PCI ISDN. Le
procedura dovrebbe essere identica anche nel tuo caso, tranne che per
il "type of HiSax-driver" che nel mio caso è 36, mentre nel tuo... beh,
credo che tu lo possa trovare nella sezione relativa al driver Hisax
della documentazione del kernel.
L'howto è abbastanza datato e risale al periodo durante il quale avevo
problemi a far funzionare gli script presenti nei pacchetti
isdn4k-utils e isdn4net, il documento spiega quindi come creare uno
script che "bypassa" quelli presenti nei pacchetti sopracitati.
Comunque adesso a dirti la verità adesso sono riuscito ad utilizzare i
pacchetti standard senza problemi. Vedi intanto se l'howto ti può
essere un po' d'aiuto, altrimenti rimango a tua disposizione per
eventuali chiarimenti.