[Tech] ASUSCOM ISDNLink PCI card

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Gio 9 Nov 2000 10:22:15 CET

> Che vuol dire si ferma? che scrive a video scusa
> ?

Si ferma vuol dire che il compilatore trova dei presunti errori nei
sorgenti, mi sembra addirittura in fase di assemblaggio... ma è successo
qualche giorno fa e non mi ricordo di preciso quali erano i file segnalati e
i messaggi a video, ora sono a lavoro e non ci posso guardare.

Ciao e grazie a tutti.
Alessio

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica S.p.A.
Via G. Del Pian dei Carpini, 1
50127  -  FIRENZE
Tel. +39 055 4471561