[Tech] Se qualcuno avesse.. [un po' OT]

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 9 Nov 2000 12:13:02 CET

* Thursday 09 November 2000, alle 00:16, Christopher R. Gabriel ha scritto:

>    Leonardo> Volevo sapere se gentilmente qualcuno in lista ha un
>    Leonardo> mouse per workstation sun.  Spiego il fattaccio: Accendo
>    Leonardo> una Sun Ultra 5 da qualche settimana ferma e il mouse e'
>    Leonardo> defunto;anzi,proprio defunto no,dato che ogni tanto i
>    Leonardo> tasti funzionano,ma e' bloccato come una statua di
>    Leonardo> marmo..  Ora,io sono quasi certo si tratti proprio del
>    Leonardo> mouse stesso (forse ha preso qualche bottarella?),ma mi
>    Leonardo> piacerebbe togliermi questo patema d'animo provandoci su
>    Leonardo> uno che certamente funziona; il modello e' il 5,a
> [...]

Il tappetino ce l'ho,anche se un po' "scarnificato" dovrebbe comunque
essere agibile (ha qualche graffio in un paio di punti)
In caso contrario ricorrero' alla gentilezza di Carlo : )
Io scendo a Firenze in settimana nuova,dimmi dove ti tornerebbe
+ comodo e ci troviamo li'.
Grazie ancora,a presto.

--
Saluti