[Tech] 2 domande su KDE2

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Sab 11 Nov 2000 14:25:47 CET

Ho un paio di problemini e vorrei capire se ho configurato male
qualcosa oppure se questi difetti sono "di serie" con KDE2.
NB: Ho Mandrake 7.2 ed il KDE č quello incluso in tale distribuzione.

1) Aprendo il KDE CONTROL CENTER, andando poi in LOOKNFEEL, quindi su
BORDERS, non mi č possibile attivare gli ACTIVE DESKTOP BORDERS
(appaiono i grigio chiaro): che tale funzionalitą non sia ancora
implementata? Per voi č lo stesso?

2) Ascoltando gli MP3 con XMMS ho delle brevi e fastidiose interruzioni
quando passo da un virtual desktop all'altro oppure quando apro qualche
applicazione "grossotta". Utilizzando XMMS sotto Gnome non ho invece
alcun problema. Idem anche per voi?

Grazie.