[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pił telnet)

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 14 Nov 2000 18:07:43 CET

> Ehm, state considerando due file diversi. :)

Credo che il primo sia una versione minimale sicura di login (cfr. dimensioni)
ad  uso esclusivo di telnetd che fa il minimo indispensabile con privilegi
root. Probabilmente per qualche motivo il telnetd tuo chiama la seconda
che magari non e' compatibile. Infatti provo a sostituire la prima
copiandoci sopra la seconda e ottengo:

lyapu:/usr/lib/telnetd - ROOT - # telnet localhost
Trying 127.0.0.1...
Connected to localhost.
Escape character is '^]'.
Debian GNU/Linux 2.2 control.dsi.unifi.it
login: permission denied

PS. No, non ci provate nemmeno, l'ho gia' tolto... :)))

Ciao.
Gianni.