[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pił telnet)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 14 Nov 2000 21:38:14 CET

Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> writes:

> Credo che il primo sia una versione minimale sicura di login (cfr. dimensioni)
> ad  uso esclusivo di telnetd che fa il minimo indispensabile con privilegi
> root. Probabilmente per qualche motivo il telnetd tuo chiama la seconda
> che magari non e' compatibile. Infatti provo a sostituire la prima
> copiandoci sopra la seconda e ottengo:
>
> lyapu:/usr/lib/telnetd - ROOT - # telnet localhost
> Trying 127.0.0.1...
> Connected to localhost.
> Escape character is '^]'.
> Debian GNU/Linux 2.2 control.dsi.unifi.it
> login: permission denied

E allora io dove vado a battere il capo?

> PS. No, non ci provate nemmeno, l'ho gia' tolto... :)))

Ma non era il computer con la password 56hgt?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C