[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pił telnet)

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Mer 15 Nov 2000 10:47:41 CET

Leandro Noferini scrisse, il 14-Nov-2000
> E allora io dove vado a battere il capo?

1) Ma ce l'hai /usr/lib/telnetd/login ?

a) SI  (vai alla 2)
b) NO  (vai alla 4)

2) E' mica per caso un simlink a /bin/login ?

a) SI (vai alla 3)
b) NO (vai alla 5)

3) cancella /usr/lib/telnetd/login e vai alla 4
4) re-installa telnet e RIPROVA. FINE.

5) Verifica che in /etc/suid.conf ci sia la riga corretta per
/usr/lib/telnetd/login e a al limite prova a lanciare telnetd con
in parametro -L (loginprg) indicandogli /usr/lib/telnetd/login.

Vai pure a fare colazione (come me).

--
Cosimo.
 It is not good for a man to be without knowledge, and he who