[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 15 Nov 2000 10:05:38 CET

On Tue, Nov 14, 2000 at 09:38:14PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> E allora io dove vado a battere il capo?

Ma sei sicuro che il pacchetto telnetd di potato non ti installi
/usr/lib/telnetd/login? Non vedo perche'...
Le altre cose che fa l'installazione del pacchetto sono la creazione
dell'utente e del gruppo telnetd e l'aggiunta dell'utente telnetd al
gruppo utmp.

> Ma non era il computer con la password 56hgt?

Quello.

Ciao.
Gianni.

--