[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian(non mi funziona pił telnet)

simone piccardi@fi.infn.it
Mer 15 Nov 2000 18:48:01 CET

Marco Ermini wrote:
> Ooops... guarda che ormai esiste un compilatore apposito per il kernel.
> In RedHat 7 si usa quello, non il gcc normale che si usa per le altre
> applicazioni.
Lo so benissimo, solo che e' semplicemente una versione precedente del
gcc (non un compilatore apposito per il kernel) e trovo la cosa
semplicemente aberrante.

> Mi sa che hai una particolare tendenza a capire fischi per fiaschi. Io
> non ho detto che nessuno e' "idiota": ho detto che "e' idiota infilarsi
> da soli nei guai
> ". Non hoo espresso giudizi su nessuno.
Si certo, mi diverto a frainterti, questa volta deve aver tratto in
inganno quel
"Un solo processo che ne fa funzionare tanti altri e' di per se' un
errore. " che stava scritto subito dopo.

> 1) Che siano loro ad indicare la strada e' un dato di fatto
Mi dispiace ma questa e' e resta una tua opinione.
> 2) che a me *piaccia* e' una *tua* interpretazione.
Senz'altro, e' quello che mi porta a concludere l'enfasi con cui insisti
sul fatto che sia RedHat a indicare la strada a tutti gli altri.

Comunque, dato che la discussione e' finita per approdare alla solita
"discussione accesa" su quanto e' bella/brutta RedHat, da parte mia la
chiudo qui che di rimettermi per la ... (beh ho perso il conto) a
litigare non ne ho proprio voglia.

Ciao
Simone