[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] Maledetta Debian( non mi funziona pił telnet)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 15 Nov 2000 18:21:45 CET

Christian Surchi wrote:

> Deja vu...
>
> Eh gia'... infatti c'hanno messo anni per capire che non tutti tengono
> acceso il computer tutto il giorno e che il semplice anacron avrebbe fatto
> comodo...
>
> In ogni modo, non e' sempre il caso di usare gli utenti finali come cavie.
> Se una cosa e' in testing o e' instabile, va chiarito e non va venduta
> come perfetta, IMO.
>
> Chiudo qui. :)

Su questo, sono perfettamente d'accordo, come ho gia' detto... e ripeto:
se una cosa *e'* in un certo modo non vuol dire che *mi garbi*...

RedHat dice che i suoi clienti le fanno pressione per avere a
disposizione sempre le ultime tecnologie. Non so se e' una scusa (non ci
sarebbe da meravigliarsi) comunque questo inevitabilmente significa che
la x.0 di una RedHat avra' sempre le ultime concezioni e mode del
mercato, a prezzo del fatto che avra' dei bug anche notevoli.

Personalmente la cosa da una parte mi piace e dall'altra mi preoccupa...
non tanto da suscitarmi reazioni rabbiose incontrollate tali da non
volerla installare mai piu', ma capisco che a chi delle "mode" e del
"mercato" gliene frega un tubo, RedHat 7.0 non e' certo una bella scelta

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org