[Tech] Inn

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 16 Nov 2000 16:11:15 CET

On Thu, 16 Nov 2000, Christian Surchi wrote:

> Se lo stai mettendo su, dovresti saperlo. :)

> In che senso? Vuoi prenderti tutti i gruppi??? Credo che forse ti
> servirebbe un feed...

Forse un newsserver piu' semplice e leggero, come leaflet potrebbe essere
meglio. Io non lo uso piu' da molto, ma ricordo che ha la LISTA di tutti i
newsgrup del server e scarica solo i messaggi dei gruppi che hai consultato
negli ultimi giorni. Credo gestisca anche gli invii direttamente.

Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows