[Tech] Inn

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 16 Nov 2000 16:24:44 CET

On Thu, Nov 16, 2000 at 04:11:15PM +0100, Carlo Baffa wrote:

> Forse un newsserver piu' semplice e leggero, come leaflet potrebbe essere
> meglio. Io non lo uso piu' da molto, ma ricordo che ha la LISTA di tutti i
> newsgrup del server e scarica solo i messaggi dei gruppi che hai consultato
> negli ultimi giorni. Credo gestisca anche gli invii direttamente.

Penso tu ti riferisca a leafnode. Programmi come leafnode o noffle sono
ottimi per pochi gruppi e pochi utenti e lui parla di sincronizzare il
server con quello di tin...

Sono due utilizzi profondamente differenti.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org