[Tech] Interbase

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 17 Nov 2000 01:58:14 CET

In data 01:44 AM 11/17/00 +0100, Marco Ermini ha scritto:

[cut]

>(Scusa la risposta grezza)
>Installare PostgreSQL. La versione 7.1 sembra essere quasi valida.
>Purtroppo Interbase IMHO non mantiene cio' che "promette", e' lento, ha
>qualche difettuccio e il suo concetto di essere "free" e' un po'
>particolare...

Scusate se sono un po' OT su questo thread, ma:
fino a poco tempo fa ero un fan di MySQL (per siti medio piccoli,
naturalmente), di cui elogiavo la velocita' e minor complessita'
rispetto a Postgrs.
Poi ho letto questa prova comparativa :
http://www.phpbuilder.com/columns/tim20000705.php3
e mi sono divuto ricredere.

Postgres 7.1 (ancora in fase di pre-beta) e' assolutamente una BESTIA,
altro che "quasi valido" :)