[Tech] Interbase

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Ven 17 Nov 2000 02:20:21 CET

Ciao a tutti!

On Fri, Nov 17, 2000 at 01:58:14AM +0100, Claudio Cicali wrote:
> In data 01:44 AM 11/17/00 +0100, Marco Ermini ha scritto:
>
> [cut]

Si, ma devo fare un software che vada per Linux e NT... Devo interfacciarmi
con un db ... Ho provato MySQL, ma non va bene, con 2000. Muore dopo un po'

PostGres, non e' (che io sappia) portato su win... :(

Avete qualcosaltro da consigliarmi? Oppure documentazione? Non so assolutamente
da dove partire... Non so che utente ci voglia,

Cosa vuol dire ibmgr start - forever? Che fa?

Se da utente, non ho i permessi. Root lo stesso.

Massimiliano Masi from www.mascanc.org
The Old BBs...