[Tech] Aiuto: sono bloccato al login da due giorni....

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 22 Nov 2000 10:17:43 CET

Non ti fa collegare in remoto oppure se ti colleghi in locale tutto
funziona ?
Se usi SSH funziona regolare ?
Se almeno una delle due funzioni funziona allora reinstalla il telnetd
Altrimenti monta un'altro disco, copiaci le cose importanti (ossia
/etc /usr/local /var/... ) e reinstalla tutto: a seconda del modo di
installazionme dovrebbe andare tutto a posto, oppure ritrovarti nella
necessità di ricopiarti, file a file, la directory /etc .
Metti almeno 3 ore di tempo per il tutto.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze