[Tech] Aiuto: sono bloccato al login da due giorni....

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Mer 22 Nov 2000 11:37:44 CET

                    Franco Bagnoli
                    <bagnoli@dma.unif        To:     tech@firenze.linux.it
                    i.it>                    cc:
                    Sent by:                 Subject:     Re: [Tech] Aiuto: sono bloccato al
                    tech-admin@firenz        login da due giorni....
                    e.linux.it

                    22/11/00 11.30
                    Please respond to
                    tech

una possibilita' e' che qualcuno sia entratoe ti abbia sostutuito telnet o
login per poterci rientrare a piacimento (a me l'hanno fatto una volta)

comunque ti consiglio di usare ssh se la tua macchina e' aperta
all'esterno, almeno per quando ti colleghi da fuori (pericolo di
sniffaggio).

Lo penso anch'io. Anche perchè il mio server di posta è stato usato da
Relay per rimbalzare posta  in tutto il mondo... Adesso penso avrà qualche
difficoltà in più...

Per quello che riguarda ssh avevo provato ad installarlo ma non c'ero
riuscito: se domani hai tempo mi fai un favore.

Adesso intanto faccio chiudere il telnet da telecom sul router.

Grazie di nuovo, Carlo.