[Tech] Elsa Gladiac GE-Force 2 MX

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 23 Nov 2000 12:18:00 CET

massimasi@softhome.net wrote:

> Ciao a tutti!

> Anche io la vedo come 3dfx, ma non riesco a vedere la televisione,
> non riesco a vedere un dvd, e non sento la radio... :((((

In ogni caso non penso tu possa vedere i DVD, non mi risulta ci siano
software per Linux che usino codec hardware (forse ce ne sono di
commerciali). Ce ne e' soltanto uno ma usa un codec molto costoso e di
buona qualita', non quelli scarsi infilati nelle schede video...

Comunque il sito di riferimento dovrebbe essere quello di video4linux
sia per la radio che per la tv, hai provato???

http://roadrunner.swansea.linux.org.uk/v4l.shtml

> Su 3dfxgamers.com non fanno i driver, semmai ci sono su
> sourceforge, v3tv.sourceforge.net .... :((((

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org