[Tech] Elsa Gladiac GE-Force 2 MX

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Gio 23 Nov 2000 12:59:08 CET

Ciao !!!

On Thu, Nov 23, 2000 at 12:18:00PM +0100, Marco Ermini wrote:

> In ogni caso non penso tu possa vedere i DVD, non mi risulta ci siano
> software per Linux che usino codec hardware (forse ce ne sono di
> commerciali). Ce ne e' soltanto uno ma usa un codec molto costoso e di
> buona qualita', non quelli scarsi infilati nelle schede video...

Non intendevo un player tipo quello creative... :))))
Cmq, una volta caricato il modulo, basterebbe (secondo gli autori),
un piccolo plugin per OMS (quello di livid) e poi partire... :(

Pero' mi ritrovo con una voodoo, con una dxr3, e non ci faccio niente... :)
O metto win98, o niente... :(((((

Apparte gli scherzi, ho provato a scrivere a quelli di dxr3.sourceforge.net,
ma ancora non mi hanno risposto...

> Comunque il sito di riferimento dovrebbe essere quello di video4linux
> sia per la radio che per la tv, hai provato???
>
> http://roadrunner.swansea.linux.org.uk/v4l.shtml

Si, ma non riesce a caricare il modulo perche' la mia scheda non e' elencata,
io mettto autodetect ma si pianta... cos'e' approposito I2C?