[Tech] isdn

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Gio 23 Nov 2000 15:48:57 CET

Ciao :)

At 13.12 23/11/00 +0100, you wrote:
>Non capisco bene quale sia il probelma.
>Comunque ti passo questo link dove e' indicato come
>interpretare il codice "CAUSE"

         grazie mille ! :)  ... trovato il prob.

-----------------
PREMESSA
         Il problema e' che la connessione sembra attiva, non mi da nessun
problema o messaggio d' errore,  e con i vari netstat, ifconfig  sembra
tutto ok !!!
    .... solo che non riesco ne a spedire pacchetti ne a ricevere
pacchetti  (provato con ping -c2 xxx.xxx.xxx.xxx , al dns sever del provider).
----------------

         Il messaggio d' errore che trovo nel /var/log/messages  e'  :

          E0203

che secondo l' URL sembra essere, scomponendo come dice il doc. :

E    = prot. EDSS1
02  = Message generated by public network serving the local user
03  = No route to destination

         .. che vor di ???

l'  /etc/resolv.conf e' :

search localhost
domain technet.it
ip  xxx.xxx.xxx  (ora non ricordo al posto di ip l' esatta dicitura)
ip  xxx.xxx.xxx

         quale potrebbe essere il prob ????

         bye :)

Miki :)