[Tech] isdn

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 23 Nov 2000 19:02:57 CET

Se e' un problema di routing, devi consultare la routing table
del tuo kernel.

(comando "route").

Il resolv.conf non serve a niente, a questo punto.

Comuqne ad occhio il tuo resolv.conf e' scritto male

Commenta "search localhost"
Non scrivere "ip xxxx.xxxx.xxxx.xxxx" ma "nameserver xxxx.xxxx.xxxx.xxxx"