[Tech] Elsa Gladiac GE-Force 2 MX

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Gio 23 Nov 2000 19:26:57 CET

Ciao Marco!

On Thu, Nov 23, 2000 at 06:09:11PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Quello creative non e' certo meglio, Linux supporta un decoder di cui
> non ricordo il nome...

Boh? :))))))))))))))))

> Da quello che dici, ne deduco che hai letto questa pagina, che e' quella
> di OMS:
>
> http://www.linuxvideo.org/oms/

Si... :)

> [...]
>
> "Hardware acceleration will also be provided in the form of backend
> scalar engines, color conversion, and motion compensation for various
> video cards. Currently, there is support for the Matrox G200/G400, and
> alpha support for ATI Rage Pro chips. There are plans to support 3dfx
> cards, as well as Nvidia chipsets. If you are interested in seeing other
> chipsets supported, again we need documentation on the chip - contact
> the developers."
>
> Quindi, mi pare che ci siano "piani" per supportare la tua scheda...

Io non intendevo vedere i DVD usando la Voodoo, (per quella solo la televisione... :) )
Ma la scheda di decodifica, la dxr3, che ancora non e' supportata...
Per la tv, occorre ancora aspettare,
ma quelli della creative, non avevano fatto linux.creative.com? Mi sembra,
tanto tempo fa... :)

--
Massimiliano Masi from http://www.mascanc.org

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.