[Tech] Configurare server linux

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mer 4 Ott 2000 09:13:51 CEST

Ciao :)

  Dietro consiglio (grazie ancora) di Carlo Baffa, chiedo a tutti quelli
che leggono se ci sono esperti in grado di config un sever linux con samba
per gestire una piccola rete di 4 o 5 pc findus98.
  Io sono in Casentino (Bibbiena), a parte la mangiata e bisbocce varie di
qualsiasi genere, ovviamente chi puo' essere interessato rimettera'
regolare conto economico per le prestazioni professionali.
  Oltre a cio', se io posso stare a vedere, riusciro' anche ad imparare
qualcosa.
  Sulla macchina e' gia' installato mandrake 7.1 e samba riesce a vedere i
vari comp, ma non riesco a far coindividere risorse.  Ho necessita' di un
vero professionista perche' i comp mi servono pèer lavorare e non posso
fare autoarrosti o stare fermo giorni.
  Rispindetemi in privato.

  bye :)

Miki :)