[Tech] Configurare server linux

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 4 Ott 2000 11:25:19 CEST

Michele Mariottini wrote:

> Ciao :)
>
>   Dietro consiglio (grazie ancora) di Carlo Baffa, chiedo a tutti quelli
> che leggono se ci sono esperti in grado di config un sever linux con samba
> per gestire una piccola rete di 4 o 5 pc findus98.
>   Io sono in Casentino (Bibbiena), a parte la mangiata e bisbocce varie di
> qualsiasi genere, ovviamente chi puo' essere interessato rimettera'
> regolare conto economico per le prestazioni professionali.
>   Oltre a cio', se io posso stare a vedere, riusciro' anche ad imparare
> qualcosa.
> [...]

Io penso di essere in grado, e verrei solo per farmi una bella giratina
nell'aria pulita (sarebbe un compenso ampiamente sufficiente per me che
sono "costretto" a Milano) ma purtroppo non posso attualmente :-( Potrei
passare eventualmente soltanto un pomeriggio dopo il 23 ottobre.

Ma perche' non posti il tuo smb.conf? dato che la configurazione che
dici e' comunque molto semplice non dovrebbero esserci problemi a
sistemarla "in remoto".

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org