[Tech] Slackware 7.1

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Gio 5 Ott 2000 15:49:11 CEST

Ciao :)

At 12.30 05/10/00 +0200, you wrote:
>On Thu, Oct 05, 2000 at 11:40:07AM +0200, Michele Mariottini wrote:
>
>Ora non ho la mia slack sottomano. Appena posso guardo cosa succede in
>quello script. La /lib/modules/... e' a posto, vero?

   Si, sembra di si.

   Un particolare, oggi dopo aver cancellato la dir del kernel ricompilato
e aver ricompilato ed installato il nuovo bzImage ed i relativi moduli
(modules_install), o provato a modificare l' extraversion dentro il
Makefile, ed ho notato che :

  extraversion =-1004

  cioe' non avevo messo lo spazio dopo il simbolo dell' uguale, ma avevo
attaccato a = il -1004.

  Puo' dipendere da questo ???

  Il depmod -a x.x.x  mi sembra di capire che non e' indispensabile in
quanto la slack da sto' comando in fasse di boot (rc.modules) ad ogni avvio.

  Se non specifico la dir x.x.x  il depmod agisce su tutte le dir sotto
/lib/modules ???

   Grazie mille Giannibi  :))))))))

PS  i moduli del suono mi conviene specificarli in rc.modules o editare il
modules.conf ????     ... e l' editazione del modules.conf e simile a
sistemi tipo rh, mandrake etc ...  (credo proprio di si, ma non sono sicuro !)

  bye :)