[Tech] Samba e OS/2

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 5 Ott 2000 21:19:03 CEST

Marco Ermini wrote:

> [...]
[...]

Dimenticavo. Ad OS/2 non serve un PDC. Dato che sono appunto _peer_
services, il PDC non gli serve. Quindi puoi impostare il security level
di Samba come se fosse un workgroup, non un dominio (il che poi dal
punto di vista del browsing e' la stessa cosa).

Nota anche che molto probabilmente dovrai impostare le password come
plain text, perche' credo che OS/2 Warp non supporti la crittografia
hashing DES delle password dei SAM di NT, che Samba implementa se usi
l'impostazione encrypt passwords = yes in smb.conf.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org