[Tech] ancora sull'ultimo sawfish...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 9 Ott 2000 16:30:22 CEST

Tra l'altro ho notato una cosa che potrebbe anche essere considerata una
specie di piccola "easter-eggs" (non so se c'era anche nella versione
precedente di Sawfish o e' una novita', io l'ho vista soltanto adesso).
Andate nella configurazione degli shortcuts e fate "Add" per aggiungerne
uno nuovo. La prima voce e' "3dhack - undocumented". Assegnategli una
combinazione di tasti e provatelo...

Tra l'altro, se si preme il tasto centrale del mouse sulla root window,
esce fuori un piccolo menu. Niente che assomigli ancora ad
Enlightenment, ma mi ha fatto piacere averlo...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org