[Tech] ancora sull'ultimo sawfish...

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Lun 9 Ott 2000 21:09:34 CEST

On Mon, 9 Oct 2000, Marco Ermini wrote:
> Tra l'altro, se si preme il tasto centrale del mouse sulla root window,
> esce fuori un piccolo menu. Niente che assomigli ancora ad
> Enlightenment, ma mi ha fatto piacere averlo...

 Non ho Helix, ma uso SawMill (che se non mi sbaglio e' il "predecessore"
di SawFish) da un po', ed ho sempre avuto quel menu'... oltre che diversi
MB liberi in piu' , e chrash in meno rispetto a E.

 A proposito, Helix come si comporta con la RAM ?

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com