[Tech] problemi con l'ultimo Helix-gnome

Franco Vite franco.vite@tin.it
Mar 10 Ott 2000 04:26:27 CEST

[Mon, Oct 09, 2000 at 04:21:45PM +0200] - Marco scrive:

> Dovrebbe funzionare sempre. L'importante e' che distruggi i files quando
> non sei dentro sawfish, altrimenti quando lo chiudi ti ricrea i files. I
> files li deve ricreare solo quando ti ri-logghi.
>
> Sulla ML di helix gnome consigliano per la verita' di fare rm -rf
> .sawfish e premere ctrl+alt+backspace. Prova a fare cosi'...

Esatto, e mo' funziona tutto.
Ma mi ero affezionato ai miei settaggi, e non si puo' piu' fare M-1 M-2 ecc
per cambiare i desktop virtuali.
Hanno ammazzato Kenny, brutti bastardi!!!!

--
Franco aka caparossa
[god@heaven src]# tar -xvfz ~/universe-2.2.13.tar.gz