[Tech] problemi con l'ultimo Helix-gnome

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 10 Ott 2000 13:59:07 CEST

Franco Vite wrote:

> [Mon, Oct 09, 2000 at 04:21:45PM +0200] - Marco scrive:
[...]
> Esatto, e mo' funziona tutto.
> Ma mi ero affezionato ai miei settaggi, e non si puo' piu' fare M-1 M-2 ecc
> per cambiare i desktop virtuali.
> Hanno ammazzato Kenny, brutti bastardi!!!!

Anche i miei si sono persi. In compenso nel ricrearli ho trovato questo
"3d hack" che non serve a nulla, ma e' simpatico.

Speriamo comunque che Kenny non muoia ad ogni episodio, come accade in
TV... :-/

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org