[Tech] /etc/group ... e` ok ?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 10 Ott 2000 12:13:32 CEST

On Tue, Oct 10, 2000 at 10:50:20AM +0200, Marco Ermini wrote:

> Beh, ti capisco, ma non capisco cosa c'entra con l'argomento in
> questione...

Caro Marco,
abbiamo riempito molto spesso questa lista di spazzatura o di polemiche
ben piu' inutili. Chiedo scusa se la mia analisi era molto stringata e/o
criptica, ma era mia intenzione (e non mi sembra troppo OT) puntare il
dito sullo sviluppo delle distribuzioni. E' una mia critica personale a
chi fa determinate scelte, ferma restando la liberta' di farle. :)

Se avessi voluto fare la solita ironia slack vs debian vs redhat vs suse
vs resto dell'universo, non avrei certo parlato in quel modo.
Mi dispiace, ma ho risposto in un altro messaggio, che Michele l'abbia
presa come una bastonata nei suoi confronti, quando sono andato a parare
da tutt'altra parte...

Volevo sviluppare una discussione costruttiva, ma probabilmente non ce
n'e' l'interesse e forse non e' il luogo adatto. Pazienza...

ciao
Christian

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it