[Tech] /etc/group ... e` ok ?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 10 Ott 2000 12:38:51 CEST

Christian Surchi wrote:

> Caro Marco,
> abbiamo riempito molto spesso questa lista di spazzatura o di polemiche
> ben piu' inutili. Chiedo scusa se la mia analisi era molto stringata e/o
> criptica, ma era mia intenzione (e non mi sembra troppo OT) puntare il
> dito sullo sviluppo delle distribuzioni. E' una mia critica personale a
> chi fa determinate scelte, ferma restando la liberta' di farle. :)

Scusa, ma non avevo proprio capito. Forse sei stato troppo stringato,
perche' sia io che Michele abbiamo capito che tu avessi qualcosa da
ridire a lui...

Comunque, anche io voglio la birra da Michele!!! ;-)

> Se avessi voluto fare la solita ironia slack vs debian vs redhat vs suse
> vs resto dell'universo, non avrei certo parlato in quel modo.

Beh anche quella ha il suo fascino e la sua funzione sociale ;-)

> Mi dispiace, ma ho risposto in un altro messaggio, che Michele l'abbia
> presa come una bastonata nei suoi confronti, quando sono andato a parare
> da tutt'altra parte...

Come dicevo e' stato solo un frainteso

> Volevo sviluppare una discussione costruttiva, ma probabilmente non ce
> n'e' l'interesse e forse non e' il luogo adatto. Pazienza...

Ma no dai.. se vuoi farla una discussione costruttiva, pero', iniziala
dicendo qualcosa di costruttivo! :-)

Ben inteso che io personalmente ho smesso di provare tutte le distro che
escono, e sono molto piu' propenso alla polemica inutile! ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org