[Tech] ancora sull'ultimo sawfish...

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mar 10 Ott 2000 15:07:19 CEST

On Mon, 9 Oct 2000, Marco Ermini wrote:

> Mah, a me Enlightenment ha sempre funzionato benone... a parte un
> piccolo problema: non solo mi ciuccia un sacco di MB (ma anche Sawfish
> si sta incamminando in quella direzione ;-) ma finisce anche molto
> presto i descrittori della shared memory di X, e ogni volta che fai un
> resize di una finestra ti sbatte un popup che te lo ricorda... :-(

 beato te che vedi i popup di errore. io non facevo mai a tempo:
X11 mi incasinava i registri o gli interrupt della G200 e... -freeze-

> Diciamo che aver aggiunto altri 128 MB al portatile gli hanno dato un
> bell'aiuto (prima ne aveva 64 e basta ;-)

 sigh - peggio di gnome+E+gmc ! beh, quanto basta a farmi passare del
tutto la voglia di scaricarlo.

 S.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com