[Tech] ancora sull'ultimo sawfish...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 9 Ott 2000 21:29:07 CEST

Sergio Ballestrero wrote:

>  Non ho Helix, ma uso SawMill (che se non mi sbaglio e' il "predecessore"
> di SawFish) da un po', ed ho sempre avuto quel menu'...

Probabilmente non ho mai premuto io il tasto in mezzo al video ;-)
con i WM sono abbastanza.. utOnto!

> oltre che diversi
> MB liberi in piu' , e chrash in meno rispetto a E.

Mah, a me Enlightenment ha sempre funzionato benone... a parte un
piccolo problema: non solo mi ciuccia un sacco di MB (ma anche Sawfish
si sta incamminando in quella direzione ;-) ma finisce anche molto
presto i descrittori della shared memory di X, e ogni volta che fai un
resize di una finestra ti sbatte un popup che te lo ricorda... :-(

>  A proposito, Helix come si comporta con la RAM ?

Diciamo che aver aggiunto altri 128 MB al portatile gli hanno dato un
bell'aiuto (prima ne aveva 64 e basta ;-)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org