[Tech] Argh.! Access denied su www User Dir....

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 11 Ott 2000 09:22:37 CEST

On Wed, 11 Oct 2000, Mannucci Claudio wrote:

> Ciao a tutti.
> Problemino con Apache:
> accedendo sulla root dir nessun problema, se invece cerco di accedere
> http://host/~user/ mi dice che non si dispone dell' autorizzazione per
> visitare la pagina.
>
> Premetto che uso Webmin (ho ancora poca dimestichezza con httpd.conf) e che
> su un altra macchina questo errore non lo da.

<snip>

Una domanda banale (ci sono cascato anche io) ma la directory
~user/public_html ha le protezioni giuste?
deve essere:  drwxr-xr-x

Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows