[Tech] Argh.! Access denied su www User Dir....

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 11 Ott 2000 09:24:26 CEST

le permission sulla directory /home/user/public_html o come si
chiama e tutti i files inclusi danno accesso in lettura e scansione
all'utente www-data o come si chiama quello sotto cui gira apache
???